Reclamo:
Mia figlia oggi (25.11.2012 – ore 16.07 – scontrino nr. 81) ha comprato una giacca nel nuovo negozio a Bolzano. Si tratta dell’art. 5070/22050503 il quale portava l’ettichetta con il prezzo di € 79,95
Dopo – alla cassa la responsabile del negozio ha corretto il prezzo a € 119 perche’ ha notato l’errore del negozio.
Mia figlia ha comprato la giacca, perche’ le serviva con urgenza.
Richiedo il rimborso della differenza di prezzo anche con un buono d’acquisto, perche’ la legge si esprime molto chiaro, che la merce segnata con un prezzo (anche se si tratta come errore, deve essere ceduta al prezzo originario). Scrivo questa mail anche all’Associazione di tutela consumatori di Bolzano.
Grazie per l’invio della comunicazione al negozio di Bolzano – via Museo 34 – Tel. 0471 983199 – e per la soluzione del problema.
Reclamo:
Mia figlia oggi (25.11.2012 – ore 16.07 – scontrino nr. 81) ha comprato una giacca nel nuovo negozio a Bolzano. Si tratta dell’art. 5070/22050503 il quale portava l’ettichetta con il prezzo di € 79,95
Dopo – alla cassa la responsabile del negozio ha corretto il prezzo a € 119 perche’ ha notato l’errore del negozio.
Mia figlia ha comprato la giacca, perche’ le serviva con urgenza.
Richiedo il rimborso della differenza di prezzo anche con un buono d’acquisto, perche’ la legge si esprime molto chiaro, che la merce segnata con un prezzo (anche se si tratta come errore, deve essere ceduta al prezzo originario). Scrivo questa mail anche all’Associazione di tutela consumatori di Bolzano.
Grazie per l’invio della comunicazione al negozio di Bolzano – via Museo 34 – Tel. 0471 983199 – e per la soluzione del problema.
Peter Righi (padre di Melissa Righi)
Bolzano