mi dispiace constatare che il responsabile di Alcott a Cinisello Balsamo sia poco corretto con i clienti! Praticamente mi ha detto in modo “carino” che se non vanno bene i vestiti che ho preso , i 50 euro che ho speso , sono buttati…. complimenti!!! Vorrei che qualcuno mi spiegasse se si possono fare 2 cambi oppure no , tenendo presente che con me alla cassa c’era una signora che aveva gia effettuato 2 cambi! 50 euro non si buttano via così e di sicuro non farò una bella pubblicità a questo negozio!!! Mi piacerebbe poter parlare con un responsabile , chi mi può aiutare? Grazie
Come dice la sig. tale responsabile è molto ma molto scortese . Non mi ha voluto effettuare un cambio , per il semplice fatto che il capo era sprovvisto del cartellino (l’ho staccato,è un regalo ed è in mio possesso )Se guardate in quel centro Alcott i capi di abbigliamento appesi ,la maggior parte sono SPROVVISTI di cartellino su cui c’è scritto TAGLIA e PREZZO. Il responsabile dovrebbe provare a restar senza lavoro ,magari capirebbe molte cose.
Anche io sono incappata nella scortesia del responsible di cinisello.A me adirittura non si e presentato, mi ha fatto parlare con I comessi e non mi ha voluto cambiare un paio di pantaloni perche erano in promo.e diritto del cliente il cambio merce.Sono d’accordo un responsible cosí non può stare a contatto con le persone, mi dispiace ma io non comprero piu da Alcott e sicuramente faro pubblicita negativa .
confermo dopo aver aspettato alla cassa per un cambio ben 5minuti (e per chi deve andare al lavoro sono tanti ) mi dice nn si potrebbe fare il cambio perché il cartellino è attaccato dalla spilla anziché dal cordoncino. a parte che o si può o nn si può potrebbe nn mi spiega cm mi devo comportare, i pantaloni sn stati acquistati solo il giorno prima ed inoltre ne avrei acquistato anche un altro paio. hanno perso un cliente forse alcott dovrebbe pensarci credo che sia la persona
sbagliata
buonasera,mi chiamo Doumbia Tenin ho 23 anni arrivo della costa d’avorio….. ho avuto l’esperienza con DECATHLON,,,, commercio,Gestione magazzino,riordino prodotti,informazioni ai clienti. anche a Naturasi supermercato alimentari biologici,,,,Gestione espositori,riordino prodotti,partecipazione alla gestione del punto vendita…. Sono interessata ad avviare nuove collaborazioni..Grazie in anticipo cordiali saluti
buonasera,mi chiamo Doumbia Tenin ho 23 anni arrivo della costa d’avorio….. ho avuto l’esperienza con DECATHLON,,,, commercio,Gestione magazzino,riordino prodotti,informazioni ai clienti. anche a Naturasi supermercato alimentari biologici,,,,Gestione espositori,riordino prodotti,partecipazione alla gestione del punto vendita…. Sono interessata ad avviare nuove collaborazioni..Grazie in anticipo cordiali saluti
Io ho avuto una esperiemza negativa al negozio Alcott presso il Centro ad Arese: si trattava di un maglione molto carino, la taglia che cercavo era disponibile ma solo in vetrina (tra l’altro neanche indosso al manichino) ma appoggiato su un espositore piegato e con intorno un fiocco…ho chiesto se potessi averlo e mi è ststo risposto di no che non si poteva avere la merce esposta in vetrina… sinceramente non comprerò più da Alcott….dopotutto è nel vostro interesse vendere…io così ho risparmiato 20 euro!
Saluti
mi dispiace constatare che il responsabile di Alcott a Cinisello Balsamo sia poco corretto con i clienti! Praticamente mi ha detto in modo “carino” che se non vanno bene i vestiti che ho preso , i 50 euro che ho speso , sono buttati…. complimenti!!! Vorrei che qualcuno mi spiegasse se si possono fare 2 cambi oppure no , tenendo presente che con me alla cassa c’era una signora che aveva gia effettuato 2 cambi! 50 euro non si buttano via così e di sicuro non farò una bella pubblicità a questo negozio!!! Mi piacerebbe poter parlare con un responsabile , chi mi può aiutare? Grazie
Come dice la sig. tale responsabile è molto ma molto scortese . Non mi ha voluto effettuare un cambio , per il semplice fatto che il capo era sprovvisto del cartellino (l’ho staccato,è un regalo ed è in mio possesso )Se guardate in quel centro Alcott i capi di abbigliamento appesi ,la maggior parte sono SPROVVISTI di cartellino su cui c’è scritto TAGLIA e PREZZO. Il responsabile dovrebbe provare a restar senza lavoro ,magari capirebbe molte cose.
Anche io sono incappata nella scortesia del responsible di cinisello.A me adirittura non si e presentato, mi ha fatto parlare con I comessi e non mi ha voluto cambiare un paio di pantaloni perche erano in promo.e diritto del cliente il cambio merce.Sono d’accordo un responsible cosí non può stare a contatto con le persone, mi dispiace ma io non comprero piu da Alcott e sicuramente faro pubblicita negativa .
confermo dopo aver aspettato alla cassa per un cambio ben 5minuti (e per chi deve andare al lavoro sono tanti ) mi dice nn si potrebbe fare il cambio perché il cartellino è attaccato dalla spilla anziché dal cordoncino. a parte che o si può o nn si può potrebbe nn mi spiega cm mi devo comportare, i pantaloni sn stati acquistati solo il giorno prima ed inoltre ne avrei acquistato anche un altro paio. hanno perso un cliente forse alcott dovrebbe pensarci credo che sia la persona
sbagliata
anch’io ci sono stata sabato scorso ed è stato un gran maleducato sia lui che le due commesse
IL NEGOZIO ALCOOT DI CORSO VITT.EMANUELE A MILANO E’ STATO TRASFERITO O SOLO CHIUSO?
buonasera,mi chiamo Doumbia Tenin ho 23 anni arrivo della costa d’avorio….. ho avuto l’esperienza con DECATHLON,,,, commercio,Gestione magazzino,riordino prodotti,informazioni ai clienti. anche a Naturasi supermercato alimentari biologici,,,,Gestione espositori,riordino prodotti,partecipazione alla gestione del punto vendita…. Sono interessata ad avviare nuove collaborazioni..Grazie in anticipo cordiali saluti
buonasera,mi chiamo Doumbia Tenin ho 23 anni arrivo della costa d’avorio….. ho avuto l’esperienza con DECATHLON,,,, commercio,Gestione magazzino,riordino prodotti,informazioni ai clienti. anche a Naturasi supermercato alimentari biologici,,,,Gestione espositori,riordino prodotti,partecipazione alla gestione del punto vendita…. Sono interessata ad avviare nuove collaborazioni..Grazie in anticipo cordiali saluti
Io ho avuto una esperiemza negativa al negozio Alcott presso il Centro ad Arese: si trattava di un maglione molto carino, la taglia che cercavo era disponibile ma solo in vetrina (tra l’altro neanche indosso al manichino) ma appoggiato su un espositore piegato e con intorno un fiocco…ho chiesto se potessi averlo e mi è ststo risposto di no che non si poteva avere la merce esposta in vetrina… sinceramente non comprerò più da Alcott….dopotutto è nel vostro interesse vendere…io così ho risparmiato 20 euro!
Saluti